Manutenzioni & Ristrutturazioni

interno moderno confortevole

Chi si accinge ad affrontare dei lavori di Manutenzione e/o Ristrutturazione della propria abitazione, ufficio, studio o attività commerciale, ha l’esigenza di scegliere un operatore del settore, cercando di valutare il miglior rapporto tra la qualità, il prezzo proposto, i materiali e la posa in opera ed evitare sorprese per lavori non previsti è una delle preoccupazioni che spesso assilla.

Al fine di contenere i contenere i costi troppo spesso ci si affida a più operatori del settore, quali muratori, pittori, elettricisti, idraulici ecc. ecc. che spesso, per i non addetti ai lavori, ha come conseguenza una durata indefinita delle lavorazioni o aumenti di costi, ultimo non ultimo non avere un unico soggetto responsabile per eventuali vizzi dei lavori eseguiti. Vizzi che seppur nessuno desidera aver (ne il committente ne l’addetto ai lavori) possono esserci, per imperizia o per mero caso fortuito.

Affidarsi ad un unico soggetto, che possa occuparsi di tutti i lavori che si è programmato voler eseguire è sicuramente una scelta che permette di affrontare i lavori con maggior consapevolezza di aver personale esperto nella gestione degli interventi e un unico soggetto responsabile sia del coordinamento delle varie maestranze che di eventuali vizzi che potrebbero riscontrarsi.

La GES.CO. EDILICIA SRL, presente sul mercato dal 2009, e questa è già da se una garanzia, in considerazione che troppe Società chiudono dopo tre/cinque anni per i motivi più diversi, ha più di un punto di forza per poter garantire il proprio cliente per la buona riuscita dei lavori:

1) tecnici e progettisti di provata esperienza nel settore delle manutenzioni e ristrutturazioni di appartamenti, condomini e locali commerciali.

2) maestranze qualificate per lavori edili, da pittore, per gli impianti elettrici ed idraulici in qualità prevalentemente di dipendenti;

3) scelta accurata dei materiali in funzione delle esigenze del proprio cliente;

4) attenzione al rispetto per l’ambiente con trasporto solo in discariche autorizzate dei materiali da risulta dei lavori eseguiti;

5) osservanza delle regole antinfortunistiche con predisposizione di DVR e POS.

7) in possesso di autorizzazione al trasporto rifiuti in conto proprio con iscrizione all’Albo Nazionale Rifiuti;

8) DURC regolare;

9) assicurazione RCT per danni ce si potrebbero arrecare durante l’esecuzione dei lavori.

Seppur tutti elementi di positività, tecnici e progettisti di provata esperienza nel settore delle manutenzioni (incluse le ristrutturazioni), sicuramente è l’elemento più caratterizzante con il più alto valore aggiunto in quanto permette, valutate le esigenze del committente, di comprendere esattamente gli obbiettivi prefissati e quindi consigliare in fase di progetto (se richiesto) e di preventivazione le lavorazioni più idonee, così da poter proporre preventivi con margini di errore (per imprevisti) molto bassi, oltre che consigliare le giuste lavorazioni con il miglior rapporto qualità prezzo.

 
 

Le altre Attività